Domenica 19 Gennaio 2020

Leftbar
Articolo esploso

NOTIZIE

Risultati delle Elezioni Regionali delle 174 sezioni di Cagliari: scrutinio in tempo reale

Su www.elezionicagliari.info spoglio delle schede a partire dalle ore 7 di lunedì 25 febbraio e sino alla conclusione dello scrutinio.
www.elezionicagliari.info
Per seguire online in tempo reale l'andamento dei risultati delle Elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio regionale della Sardegna sulle 174 sezioni di Cagliari, il Comune ha predisposto una piattaforma online appositamente dedicata e accessibile all'indirizzo www.elezionicagliari.info (link più sotto).

I risultati, suddivisi per liste (Presidenti) e Circoscrizioni (Consiglio), con il dettaglio delle preferenze acquisite dai singoli candidati presenti nelle 24 liste, saranno disponibili a partire dalle ore 7 di lunedì 25 febbraio e sino al termine delle operazioni di scrutinio.
Rightbar
  • 24 febbraio 2019