Domenica 19 Gennaio 2020

Leftbar
Articolo esploso

Elezioni politiche 4 marzo 2018: sostituzione presidenti di seggio rinunciatari

Gli interessati devono far richiesta all'Ufficio Elettorale del Comune tramite posta elettronica. Prescrizioni e dettagli.
Sostituzione presidenti di seggio rinunciatari
L'Amministrazione comunale di Cagliari rende noto che gli iscritti all'Albo dei presidenti di seggio possono comunicare la propria disponibilità alla sostituzione di quelli rinunciatari nominati dalla Corte d'Appello. L'incarico dovrà essere svolto in occasione delle consultazioni elettorali previste per il 4 marzo 2018.

Gli interessati devono inviare richiesta all'Ufficio Elettorale all’indirizzo di posta elettronica: elettorale@comune.cagliari.it .

Per eventuali ulteriori informazioni contattare il Servizio Elettorale del Comune ai numeri 070 677 8325 / 8403 / 8548 / 8407.
Rightbar
  • 14 febbraio 2018